X-Men The Official GdR

Reply
Daily Universe
view post Posted on 30/9/2008, 16:40Quote

Millennium Member

Group: Capi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:09

Il Daily Universe sarà il giornale del forum.

• 1. Articoli. Sezione dedicata al gdr che si svolge nel forum.
[http://xmenanimegdr.forumcommunity.net/] Riassunti di ciò che succede nel gioco.

• 2. Commenti. Sezione dedicata a comemnti e discussioni sulle ruolate per non creare Off Topic sotto spoiler che rovinano la narrazione.

Edited by ~Çalliøpë¤ - 12/5/2009, 21:41

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2008, 16:48Quote

Oh mio Dio hanno ammazzato Kenny! Brutti bastardi XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:17

Ehi Bea io ci sono ^^ [i miei lavori lo sai sono sulla spetegulessss XDXD]...Io mi dedicherei alla rubrica e al Book dei ricercati se vuoi? ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2008, 16:56Quote

Millennium Member

Ok ma non è come facevi prima eh. Adesso con curiosità s'intende roba tipo nn so..mmm..quali sono le ultime teorie su come sono state costruite le piramidi? esiste l'area 51? dov'era situata veramente atlantide? roba così..tipo qll cosette che si trovano magari su Focus. Per pettegolezzi s'intende in generale, magari una volta, quando ce ne sono magari parecchi, si scrivono quelli del gdr e la volta dopo che ne so..holliwodiani. E l'argomento di discussione ad ogni uscita sarà roba tipo cosìè l'amore? cos'è il sesso? oppure serve sapere il nostro passato, sapere la storia? o che ne sooo mmm serve il latino? XD insomma così..-_-

view post Posted on 30/9/2008, 16:59Quote

Oh mio Dio hanno ammazzato Kenny! Brutti bastardi XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:17

:o: wow Bea...io non so tutte quelle cose :( ....bè al massimo tengo il libro dei ricercati che avevo fatto aggiornato :unsure:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2008, 17:06Quote

Millennium Member

grazie lo so che nn le sai XD [parentesi io + o meno si XD] (che stronza che sei beatrice stai zitta)..dicevo. dunque. il libro dei ricercati lo puoi anche fare se vuoi, cmq avendo internet non è difficile aggiornarsi su queste, appunto, curiosità oppure basta un'edicola XD (lol) nel senso. tu estrappoli informazioni un po' ovunque e poi scrivi un articolo che MOLTO SFORTUNATAMENTE dovrai passare a me prima di pubblicarlo, e lo si riguarda insieme. Fai una cosa. Scrivimi un pezzo come avevo tra l'altro detto nel primo post qui sopra ^ XD e vediamo come te la cavi (secondo me bene perke cmq a me da qll che scrivevi nella sezione spettegulesss mi sembravi abbastanza portato) cmq, se nn ti va è uguale dai. ah, il pezzo nn serve che lo fai di corsa ^^

4 replies since 30/9/2008, 16:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Super Hero GdR
Forum Firmato "X-Men The Official GdR"

The Hellmouth ~ A Buffy GdR