| Nickname: Il guerriero ignotoNome prof: Il guerriero ignotoMateria:Corpo a corpo Lezione: <<era una normale mattina,con un sole splendente e poche nuvole bianche che pigramente girovagavano in cielo,libere come farfalle poco prima di morire...comunque,ritornando dal trip,possiamo dire che quella giornata era ottima per allenarsi a combattere...infatti,nell'aula di combattimento corpo a corpo,a lungo rimasta vacante,era finalmente giunto una sottospecie di professore:il guerriero ignoto,conoscitore di arti millenarie di corpo a corpo,con stili di combattimento eccezionalmente efficaci...tuttavia,la cosa principale era che questo tizio,il professore,era seduto per terra,aspettando che arrivassero gli studenti...la stanza in questione,era piuttosto larga,dando ampio spazio di manovra per i combattimenti,pur se rimaneva sempre una stanza,con tutti gli svantaggi di essi...in ogni caso,a gambe incrociate,il guerriero ignoto aspettava lo scoccare dell'ora della lezione,ovvero le 9:30....man mano che la lancetta dell'orologio sopra la porta si avvicinava al fatidico 30,il guerriero ignoto si ritrovava a veder sempre più persone entrare...e una volta che arrivò sul 30 esatto,il guerriero si rialzò da terra,dicendo>> bene,gente...a quanto pare,io sono il vostro insegnante di corpo a corpo...la prima lezione,sarà semplice è fatta qui,nell'aula a noi assegnata...tuttavia,la prossima volta ci riuniremo nella palestra,in modo da avere spazi più ampi di manovra...per ora,vi dico che sono chiamato il guerriero ignoto...a voi l'onore di decidere come altro chiamarmi...per ora,credo sia necessario spiegarvi qualcosa riguardo al comportamento fisico del corpo,e specialmente dell'utilità di esso,e per farlo,eseguirò una dimostrazione pratica:voi...e voi....dovreste essere gli studenti dotati di superforza....prego,venite avanti...<<disse il guerriero ignoto,indicando due studenti che come potere aveva un'enorme forza...quindi,quando gli furono davanti,il guerriero disse...>> bene,ed ora vediamo che sapete fare..cercate di colpirmi con tutta l'abilità di cui disponete,ok?<<disse,mettendo le braccia parallele ai fianchi...quindi,i due si diedero un'occhiata,per poi sferrare d'improvviso un forte pugno diretto al torace del guerriero,quello lala destra del guerriero con il sinistro,e quello alla sua sinistra col destro....il guerriero,quindi,semplicemente portò le sue due braccia a piegarsi su se stesse,distendendo i palmi e quindi colpendo leggermente i due pugno con ognuno di essi,in modo da deviarne la traiettoria e quindi farlo passare li dose ci sarebbero dovute essere le ascelle,che in quel caso avevano le braccia alzate,cosi da passare senza problemi...infine,il guerriero portò con un movimento fluido ed elegante le due braccia in avanti,sempre a palmo aperto,in modo che la destra andase a sbattere contro il torace del destro,e la sinistra contro il torace della sinistra,allungando la schiena in avanti e quindi spingendolo...come effetto,fu che il colpo si dimotrò sufficiente per sbazzarsi dei due,che vennero gettati a tre metri di distanza....quindi,il guerriero portò la destra sul fianco omonimo,dicendo>> questo che avete appena visto,sono degli stile delle arti marziali cinesi,per la precisione il pa kua chan e il pa kua kun...<<disse il guerriero,scrivendo con la mano libera alla lavagna i nomi detti prima....>> il kempo o kenpo,racchiude un pò tutte le arti marziali,diciamo...questa è molto importante,ricordatevelo...importante,perchè da una semplice arte marziale si può capire l'intera storia del popolo che l'ha creata...per esempio,la situazione ambienta nelle risaie dove c'era poco spazio di manovra,risultava dar vita a stili di combattimento disarmato in cui prevalevano colpi a corto raggio,e quindi i pugni erano preferiti...mentre dove c'era ampio spazio di manovra colpi come il calcio dell'aquila erano comuni e spesso usati...per esempio,in guerra quei due colpi che avete visto sono rispettivamente di deviazione e di repulsione...infatti,il pa kua kun e il pa kua chan,altri non sono che arti di tipo difensivo,e perciò sono basati sul rispondere ai contrattacchi...col primo colpo,avete potuto vedere che è bastato un piccolo tocco per riuscire a deviare i colpi nemici,e da li avrei potuto eseguire molte erie di attacchi che avrebbero come risultato la morte...tuttavia,ci sono anche altri attacchi che hanno come risultato semplici fratture,danni interni,emoragie, e tante altre cose simpatiche...per esempio il colpo che è seguito,benchè posa sembrare privo di potenza,punta a danneggiare l'apparato resiparatorio del nemico,arrivando a colpi direttamente i polmoni e simili...in particolare,per questo tipo di attacco,quanto più forte è il nemico,maggiore sarà il danno che gli verrà arrecato...questo perchè,nello sferrare quei pugni,si sono mossi in avanti con grande forza,e in contrapposizione il mio colpo ha centrato in perfetto orario i polmoni,proprio mentre i stavano per rigonfiare...infatti,la cassa toracia è rientrata di circa tre centimetri più del normale,rischiando di spezzarsi...naturalmente,ho evitato di spingere ancora in modo da impedirne la morte...ma spero abbiate capito la potenza delle arti di questo tipo...<<disse infine il guerriero ignoto,mentre i due si stavano rialzando doloranti al petto...infine,suono la campanella...>> beh,è finit a quanto pare...la prossima volta inizieremo a lavorarci seriamente,andate pure...e avvertite i compagni assenti del prossimo luogo di ritrovo...<<disse il guerriero ignoto,tirando fuori il registro e una penna dal mantello,per poi appoggiarsi al muro e segnare presenti è assenti man mano che uscivano dall'aula....>> Edited by Il guerriero ignoto - 31/12/2008, 13:56"una lacrima,una sola lacrima ho versato per il mio signore,ma in quella lacrima ho riversato tutto cio che provavo...una,perchè sapevo che non avrei potuto impedirlo..." [Il guerriero ignoto]  Be the Ultimate Ninja! Play Billy Vs. SNAKEMAN today!  Ogni tanto mi chiedo se fossi come loro. Se fossi "normale", se fossi come loro, colorato secondo la loro moda, scatenato al suono della loro musica, nelle loro discoteche... Se bevessi alcolici che loro bevono, se fumassi ciò che loro fumano, se indossassi ciò che loro indossano, se ascoltassi quello che loro ascoltano, ma soprattutto... se pensassi come loro pensano, chi sarei? Non sarei nessuno, sarei uno dei tanti prodotti di fabbrica, tutti uguali, venduti in blocco; sarei come un segnavento, che si rivolge sempre nella direzione in cui tira il vento; e allora preferisco essere qualcosa di diverso, uno scarto difettoso e preferisco andare controvento, controcorrente, essere nero, nero come la notte più oscura, ascoltare la mia musica, bere gli alcolici che preferisco, indossare ciò che voglio, e principalmente, pensare con la mia testa, su qualsiasi argomento, anche se questo potrebbe voler dire essere diverso e esser considerato strano. Io, sono una creatura a sè. di Silvie Tepes Scheda in buffy Scheda in soul calibur gdr |