X-Men The Official GdR

A_POLLONLY_B
A.A.A. CERCASI PROF!
view post Posted on 2/9/2008, 16:45Quote

Millennium Member

Group: Capi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:09

Si cercano professori per le seguenti materie: Controllo Poteri, Corpo a Corpo, Astronomia, Utilizzo Armi, Biologia, Fisica. Per richiedere l'accettazione compilate questo modulo:

Nickname:
Nome prof:
Materia:
Lezione:

Dovete fornire il vostro nickname, possibilmente linkato. Scrivere la materia a cui volete essere assegnati e poi postare una lezione. Dovrà essere un'intera lezione da postare e basta, le lezioni non verranno ruolate, solo, gli studenti posteranno la loro presenza ad essa. Ogni professore avrà un registro in cui segnerà le assenze e le presenze. Se entro 24 ore lo studente non ha ancora postato verrà considerato assente.

Per ora è stato deciso solo questo, poi si deciderà come valutare le lezioni, come fare gli esami ecc

Edited by ··¤(`×[¤b3ll4 str0**4† - 3/9/2008, 17:29

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2008, 09:07Quote

Per quanto io sia stronzo, sudicio e misantropo... ti ECCITA troppo l'idea di esser preda di un LUPO piuttosto che di un CANE.

Group: X-Men
Location: Low City Inn, Ness Walk, Inverness, Scozia, Regno Unito.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 20:19

Io mi candiderei come insegnante di controllo poteri

Nikname: Saul Moridol
Materia: Controllo poteri
Lezione:
Entrai in classe facendo alzare i ragazzi... Buongiorno, in questa prima lezione voglio solo farvi dare un'occhiata al programma che seguiremo durante l'anno mi appostai alla lavagna cominciano a segnare Come prima materia di studio tratteremo i Chakra, le posizione nel vostro corpo e la capacità di poter attingere energia dai loro punti focali o porte. Il secondo argomento trattato sarà l'allenamento pratico di utilizzo parziale e stimolazione periferica di un gene che normalmente avrebbe come focus l'intero corpo: ad esempio se un ragazzo possiede il gene della pirogenesi tenterò di insegnarli a dare fuoco ad una sola sua mano piuttosto che al suo intero corpo...
Mi voltai verso la classe e notai alcuni che scrivevano e altri che solo ascoltavano e richiamai un piccolo brusio tra le ultime due file poi continuai
L'ultimo argomento trattato sarà la meditazione al fine di poter accrescere i propri poteri e controllarli nella loro completezza Guardai alcune facce scettiche e abbozzai un sorriso Capirete l'importanza di questa materia di studio... per oggi siete liberi di andare...
Aprii il registro e segnai le presenze e le assenze che non avevo fatto a inizio lezione.

U r U z
T h U r | 5 4 z
4 n 5 u Z
R 4 | d 0
K 3 n 4 z
G 3 b 0
W u N j 0
H 4 g 4 l 4 z
N 4 u D h | z
| 5 4
J 3 r 4
P 3 r T h R 0
3 | w 4 z
4 L g | z
5 0 w | L o
T | w 4 z
B 3 r K 4 n 0
3 h W 4 z
M 4 n N 4 z
L 4 g U z
| n G w 4 z
0 t H 4 L 4
D 4 g 4 z
F 3 u H

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2008, 16:27Quote

Millennium Member

view post Posted on 28/9/2008, 15:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:57

Nickname: Melite_TwinOfLight
Nome prof: Malaika
Materia: Biologia
Lezione: Entrai in classe Buongiorno ragazzi! Posai il mio registro e il libro sulla cattedra, feci l’appello e poi cominciai a parlare . Siccome è la prima lezione mi limiterò a esporvi il programma che faremo e ad accennarvi cosa sia un elemento. Dunque, inizieremo dall’origine e dalla struttura delle cellule, in cui sono compresi principi di chimica generale, la particolarità e la struttura di alcune molecole fondamentali, l’origine e l’evoluzione delle cellule, la loro funzione e struttura; poi ci occuperemo dei processi energetici e della riproduzione delle cellule. In seguito studieremo la genetica, per poi passare all’origine e all’evoluzione delle specie e infine allo studio del corpo umano.
Dissi mentre osservavo i ragazzi uno ad uno per memorizzarne le facce.
Bene, cominciamo! Prima di tutto dovete sapere che tutta la materia è costituita da combinazione di elementi, che in natura sono una novantina, quali per esempio l’ossigeno, che è presente nell’aria che respiriamo, il carbonio, che ritroviamo nel diamante e nella grafite, il ferro etc.
La più piccola particella di un elemento che possiede le proprietà di quell’elemento è un atomo!

Mi voltai verso la lavagna e cominciai a disegnare un atomo mentre continuavo a spiegare.
Ogni atomo è costituito da un nucleo che contiene una o più particelle cariche positivamente, i protoni, che sono mescolate a un numero variabile di particelle di carica neutra, neutroni. Due atomi con lo stesso numero di protoni, ma diverso numero di neutroni sono chiamati isotopi.
Attorno al nucleo centrale ci sono leggerissime particelle, gli elettroni, ciascuno con carica uguale e opposta a quella di un protone. In ogni atomo il numero di elettroni equivale al numero di protoni, pertanto ogni atomo risulta elettricamente neutro.
Tutti gli atomi di un dato elemento hanno lo stesso numero di protoni, ossia, hanno lo stesso numero atomico. Gli isotopi di uno stesso elemento differiscono fra loro per il numero di massa, che sarebbe la somma di protoni e neutroni.

La campanella suonò.
Studiatevi bene quest’introduzione, altrimenti non capirete ciò che vi spiegherò in futuro! Se avete dubbi o domande potete venire nel mio ufficio! Arrivederci!
Così dicendo presi le mie cose ed uscii dalla classe.

imageimageAdopt one today!
CLICCATELI PLEASE!!!!! **

image

CARTOON LOVER!!! *ç*

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:35Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Thunderbolts
Location: Sono il migliore in quello che faccio..e non scassate il cazzo o vi ammazzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:52

Nickname: ExtremisWeaponX

Nome prof: Anthony Stark

Materia: Utilizzo Armi

Lezione: Entrai in classe con passo svelto dirigendomi alla cattedra con il registro sottobraccio. Mi sedetti cominciando a segnare le assenze e le presenze e dando così un'occhiata ai ragazzi per cominciare a memorizzare i nomi e le facce.
Non appena ebbi finito di fare l'appello richiusi il registro e osservai la classe, poi mi presentai.
-Buongiorno a tutti, il mio nome è Anthony Stark e sarò il vostro professore di Utilizzo Armi.- cominciai -Spero siate tutti daccordo che siamo qui per poter imparare una disciplina utile nella carriera che sceglierete di intraprendere e dunque, spero siate tutti ad un livello di ocmprensione tale da capire che non voglio sentire brusii né che le mie lezioni vengano disturbate da chi ha voglia solo di scaldare il banco.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.-
spiegai osservando i ragazzi uno ad uno per poi fare un breve silenzio. Non appena ebbi la completa attenzione di tutti sistemai con un gesto veloce la cravatta e mi diressi verso la lavagna.
-Bene. Per cominciare vi illustrerò il percorso di studio di quest'anno riguardante la mia materia.- presi il pennarello e cominciai a segnare alla lavagna i punti che avrei spiegato durante l'anno e illustrando a voce nel frattempo quello che scrivevo.
-Inizialmente vi saranno lezioni di teoria giusto per inquadrare le prime basi.
Spiegherò cosa sono le armi, la loro storia e le diverse tipologie. Ovviamente non posso spiegarmi ogni singola arma esistente..ci vorrebbe davvero troppo tempo per questo, quindi ne individueremo alcune specifiche mentre il resto lo studierete solo nella teoria.-
proseguii poi -Passeremo poi alla pratica quando mi avrete dimostrato che sapete per lo meno cosa sia un Taser e da che parte si impugna- finii di scrivere e riposi il pennarello girandomi verso gli studenti.
-E per soddisfare alcune domande che solitamente mi vengono poste: no, nessuno di voi toccherà né un lanciafiamme né un bazooka.- dissi serio per poi fare un veloce sorriso di circostanza.
-Per oggi la lezione è finita. Potete andare ora.- dissi infine rimanendo composto di fronte alla lavagna con le mani dietro alla schiena, osservandoli alzarsi e dirigersi all'uscita fino a quando anche l'ultimo dei ragazzi non fu fuori dalla classe.
Tornai alla cattedra, firmai il registro descrivendo la lezione della giornata per poi uscire a mia volta dall'aula chiudendo la porta dietro di me.

image
CITAZIONE
“Questo è quanto. La tua vita sul piatto. Vuoi sopravvivere? Vuoi essere un soldato? Bene, da adesso in poi io sono il tuo sergente istruttore. La cosa più vicina a Dio che hai. La mia parola è vangelo, legge, vita”
Wolverine

image

image

image
image
image

«Al tempo delle Dee dell'Olimpo, dei signori della gnocca e dei
tronisti che spadroneggiavano su una community in tumulto, gli utenti
invocavano il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà.
Finalmente arrivò Bia, l'invincibile principessa guerriera forgiata dal
fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni,
gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da
colei che, sola, poteva cambiare il mondo!»
WeaponX

image
>>Copiate e siete morti!!!!!<<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 15:48Quote

Millennium Member

per me va bene, basta che non ci provi con la tua collega che insegna alchimia...U_U perke poi Ray ti ammazza ahahahahahahaah XD

view post Posted on 1/12/2008, 16:05Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Thunderbolts
Location: Sono il migliore in quello che faccio..e non scassate il cazzo o vi ammazzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:52

mmm..penso.. che non penserò più di tanto a Ray :D mi concentrerò su tutto il resto :P
comunque Grazie!! ^^

image
CITAZIONE
“Questo è quanto. La tua vita sul piatto. Vuoi sopravvivere? Vuoi essere un soldato? Bene, da adesso in poi io sono il tuo sergente istruttore. La cosa più vicina a Dio che hai. La mia parola è vangelo, legge, vita”
Wolverine

image

image

image
image
image

«Al tempo delle Dee dell'Olimpo, dei signori della gnocca e dei
tronisti che spadroneggiavano su una community in tumulto, gli utenti
invocavano il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà.
Finalmente arrivò Bia, l'invincibile principessa guerriera forgiata dal
fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni,
gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da
colei che, sola, poteva cambiare il mondo!»
WeaponX

image
>>Copiate e siete morti!!!!!<<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 16:07Quote

Millennium Member

view post Posted on 1/12/2008, 16:21Quote

Dean Winchester

Group: X-Men
Location: Dal peggiore dei tuoi incubi, ma anche dai tuoi desideri più lussuriosi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:10

Tanto Ray nn vivra a lungo muahahaha xDDDD

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 31/12/2008, 12:56Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 15:59

Nickname:Il guerriero ignoto
Nome prof:Il guerriero ignoto
Materia:Corpo a corpo
Lezione:

<<era una normale mattina,con un sole splendente e poche nuvole bianche che pigramente girovagavano in cielo,libere come farfalle poco prima di morire...comunque,ritornando dal trip,possiamo dire che quella giornata era ottima per allenarsi a combattere...infatti,nell'aula di combattimento corpo a corpo,a lungo rimasta vacante,era finalmente giunto una sottospecie di professore:il guerriero ignoto,conoscitore di arti millenarie di corpo a corpo,con stili di combattimento eccezionalmente efficaci...tuttavia,la cosa principale era che questo tizio,il professore,era seduto per terra,aspettando che arrivassero gli studenti...la stanza in questione,era piuttosto larga,dando ampio spazio di manovra per i combattimenti,pur se rimaneva sempre una stanza,con tutti gli svantaggi di essi...in ogni caso,a gambe incrociate,il guerriero ignoto aspettava lo scoccare dell'ora della lezione,ovvero le 9:30....man mano che la lancetta dell'orologio sopra la porta si avvicinava al fatidico 30,il guerriero ignoto si ritrovava a veder sempre più persone entrare...e una volta che arrivò sul 30 esatto,il guerriero si rialzò da terra,dicendo>>

bene,gente...a quanto pare,io sono il vostro insegnante di corpo a corpo...la prima lezione,sarà semplice è fatta qui,nell'aula a noi assegnata...tuttavia,la prossima volta ci riuniremo nella palestra,in modo da avere spazi più ampi di manovra...per ora,vi dico che sono chiamato il guerriero ignoto...a voi l'onore di decidere come altro chiamarmi...per ora,credo sia necessario spiegarvi qualcosa riguardo al comportamento fisico del corpo,e specialmente dell'utilità di esso,e per farlo,eseguirò una dimostrazione pratica:voi...e voi....dovreste essere gli studenti dotati di superforza....prego,venite avanti...

<<disse il guerriero ignoto,indicando due studenti che come potere aveva un'enorme forza...quindi,quando gli furono davanti,il guerriero disse...>>

bene,ed ora vediamo che sapete fare..cercate di colpirmi con tutta l'abilità di cui disponete,ok?

<<disse,mettendo le braccia parallele ai fianchi...quindi,i due si diedero un'occhiata,per poi sferrare d'improvviso un forte pugno diretto al torace del guerriero,quello lala destra del guerriero con il sinistro,e quello alla sua sinistra col destro....il guerriero,quindi,semplicemente portò le sue due braccia a piegarsi su se stesse,distendendo i palmi e quindi colpendo leggermente i due pugno con ognuno di essi,in modo da deviarne la traiettoria e quindi farlo passare li dose ci sarebbero dovute essere le ascelle,che in quel caso avevano le braccia alzate,cosi da passare senza problemi...infine,il guerriero portò con un movimento fluido ed elegante le due braccia in avanti,sempre a palmo aperto,in modo che la destra andase a sbattere contro il torace del destro,e la sinistra contro il torace della sinistra,allungando la schiena in avanti e quindi spingendolo...come effetto,fu che il colpo si dimotrò sufficiente per sbazzarsi dei due,che vennero gettati a tre metri di distanza....quindi,il guerriero portò la destra sul fianco omonimo,dicendo>>

questo che avete appena visto,sono degli stile delle arti marziali cinesi,per la precisione il pa kua chan e il pa kua kun...

<<disse il guerriero,scrivendo con la mano libera alla lavagna i nomi detti prima....>>

il kempo o kenpo,racchiude un pò tutte le arti marziali,diciamo...questa è molto importante,ricordatevelo...importante,perchè da una semplice arte marziale si può capire l'intera storia del popolo che l'ha creata...per esempio,la situazione ambienta nelle risaie dove c'era poco spazio di manovra,risultava dar vita a stili di combattimento disarmato in cui prevalevano colpi a corto raggio,e quindi i pugni erano preferiti...mentre dove c'era ampio spazio di manovra colpi come il calcio dell'aquila erano comuni e spesso usati...per esempio,in guerra quei due colpi che avete visto sono rispettivamente di deviazione e di repulsione...infatti,il pa kua kun e il pa kua chan,altri non sono che arti di tipo difensivo,e perciò sono basati sul rispondere ai contrattacchi...col primo colpo,avete potuto vedere che è bastato un piccolo tocco per riuscire a deviare i colpi nemici,e da li avrei potuto eseguire molte erie di attacchi che avrebbero come risultato la morte...tuttavia,ci sono anche altri attacchi che hanno come risultato semplici fratture,danni interni,emoragie, e tante altre cose simpatiche...per esempio il colpo che è seguito,benchè posa sembrare privo di potenza,punta a danneggiare l'apparato resiparatorio del nemico,arrivando a colpi direttamente i polmoni e simili...in particolare,per questo tipo di attacco,quanto più forte è il nemico,maggiore sarà il danno che gli verrà arrecato...questo perchè,nello sferrare quei pugni,si sono mossi in avanti con grande forza,e in contrapposizione il mio colpo ha centrato in perfetto orario i polmoni,proprio mentre i stavano per rigonfiare...infatti,la cassa toracia è rientrata di circa tre centimetri più del normale,rischiando di spezzarsi...naturalmente,ho evitato di spingere ancora in modo da impedirne la morte...ma spero abbiate capito la potenza delle arti di questo tipo...

<<disse infine il guerriero ignoto,mentre i due si stavano rialzando doloranti al petto...infine,suono la campanella...>>

beh,è finit a quanto pare...la prossima volta inizieremo a lavorarci seriamente,andate pure...e avvertite i compagni assenti del prossimo luogo di ritrovo...

<<disse il guerriero ignoto,tirando fuori il registro e una penna dal mantello,per poi appoggiarsi al muro e segnare presenti è assenti man mano che uscivano dall'aula....>>

Edited by Il guerriero ignoto - 31/12/2008, 13:56

"una lacrima,una sola lacrima ho versato per il mio signore,ma in quella lacrima ho riversato tutto cio che provavo...una,perchè sapevo che non avrei potuto impedirlo..."

[Il guerriero ignoto]

image

Be the Ultimate Ninja! Play Billy Vs. SNAKEMAN today!

Ogni tanto mi chiedo se fossi come loro.
Se fossi "normale",
se fossi come loro,
colorato secondo la loro moda,
scatenato al suono della loro musica,
nelle loro discoteche...
Se bevessi alcolici che loro bevono,
se fumassi ciò che loro fumano,
se indossassi ciò che loro indossano,
se ascoltassi quello che loro ascoltano,
ma soprattutto...
se pensassi come loro pensano,
chi sarei?
Non sarei nessuno,
sarei uno dei tanti prodotti di fabbrica,
tutti uguali, venduti in blocco;
sarei come un segnavento,
che si rivolge sempre nella direzione
in cui tira il vento;
e allora preferisco essere
qualcosa di diverso,
uno scarto difettoso
e preferisco andare
controvento, controcorrente,
essere nero,
nero come la notte più oscura,
ascoltare la mia musica,
bere gli alcolici che preferisco,
indossare ciò che voglio,
e principalmente,
pensare con la mia testa,
su qualsiasi argomento,
anche se questo potrebbe voler dire
essere diverso
e esser considerato strano.
Io, sono una creatura a sè.

di Silvie Tepes

Scheda in buffy
image

image

Scheda in soul calibur gdr

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/1/2009, 15:36Quote

Millennium Member

Non che non vada bene, semplicemente dovresti scrivere in prima persona e i punti di sospensione fan venire l'ansia XDXD Mh. Non lo so, mi serve un altro parere.

view post Posted on 2/1/2009, 15:42Quote

Millennium Member

beh,è per quello che metto i punti...non sò,li trovo adatti....mentre per la prima persona,beh,non vedo il problema:sempre scrittura è,cosi,invece di fare il pg narratore di se stesso,faccio il narratore esterno...poi,per il regolamento no problem:non stà scritto da nessuna parte che non si può semplicemente considerare quella scrittura la prima persona,cosi non si infrange e si stà apposto...

"una lacrima,una sola lacrima ho versato per il mio signore,ma in quella lacrima ho riversato tutto cio che provavo...una,perchè sapevo che non avrei potuto impedirlo..."

[Il guerriero ignoto]

image

Se fossi "normale",
se fossi come loro,
nelle loro discoteche...
ma soprattutto...
chi sarei?
Non sarei nessuno,
sarei uno dei tanti prodotti di fabbrica,
tutti uguali, venduti in blocco;
sarei come un segnavento,
che si rivolge sempre nella direzione
in cui tira il vento;
e allora preferisco essere
qualcosa di diverso,
uno scarto difettoso
e preferisco andare
controvento, controcorrente,
essere nero,
nero come la notte più oscura,
ascoltare la mia musica,
bere gli alcolici che preferisco,
indossare ciò che voglio,
e principalmente,
pensare con la mia testa,
su qualsiasi argomento,
anche se questo potrebbe voler dire
essere diverso
e esser considerato strano.
Io, sono una creatura a sè.

di Silvie Tepes

Scheda in buffy
image

image

Scheda in soul calibur gdr

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/1/2009, 15:50Quote

Millennium Member

CITAZIONE
no problem:non stà scritto da nessuna parte che non si può semplicemente considerare quella scrittura la prima persona,cosi non si infrange e si stà apposto...

scusa la mia ignoranza ma questo discorso me lo devi spiegare

view post Posted on 2/1/2009, 15:52Quote

Millennium Member

beh,nel regolamento stà forse scritto che non si può modificare il senso delle parole?lo fanno tutti i giorni,dall'invenzione fino al modificamento,ergo,dato che non esiste alcuna legge che impedisca di modificare o creare,basta semplicemente modificare il senso di quella che un tempo veniva considerata terza persona,in modo che come ora venga considerata prima persona....cosi,il regolamento non viene infranto....

[Il guerriero ignoto]

image

Se fossi "normale",
se fossi come loro,
nelle loro discoteche...
ma soprattutto...
chi sarei?